Tim Special, Rimodulazione in arrivo per migliaia di clienti: più Giga ma prezzo in aumento
L’offerta TIM Special da Aprile subirà una rimodulazione della tariffa: si avranno più Giga per navigare sul web ma costerà di più. Una notizia che di certo potrebbe non piacere ai clienti. Tutti i clienti dello storico operatore telefonico italiano che hanno sottoscritto a loro tempo l’offerta TIM Special 400, che prevedeva 400 minuti di chiamate verso tutti (fissi e mobili nazionali), 1000 SMS verso tutti e 2GB di traffico dati alla velocità del 4G per 10 euro ogni 4 settimane, riceveranno presto un SMS che riguarda la rimodulazione del profilo tariffario.
Infatti a partire dal4 Aprile 2017 TIM Special 400 verrà modificata permettendo all’utente di poter navigare con 2 Giga in più alla velocità del 4G per una soglia totale di 4GB ogni 4 settimane; con l’aumentare dei Giga il costo della tariffa incrementerà di 2 euro, per un totale di 12 euro ogni 28 giorni. La nuova tariffa dal 4 aprile 2017 si chiamerà Tim Special Maxxi e sostanzialmente prevederà 400 minuti di chiamate verso tutti, 1000 sms vs tutti, 4GB di traffico dati alla velocità del 4G per un prezzo di 12 euro ogni 4 settimane.
Ovviamente la rimodulazione di Tim Special, quindi un cambiamento unilaterale da parte del contratto, permette a tutti i clienti di poter recedere senza penali, disattivando però il numero di telefono abbinato, o passare eventualmente senza costi ad un altro operatore telefonico. Gli sms informativi arriveranno per tutti i clienti Tim Special in questi giorni; per chi vuole avere fin da subito maggiori informazioni può chiamare il numero di assistenza clienti 409160
LEGGI ANCHE:
Brutte notizie per i clienti TIM Mobile, dal 3 Aprile verranno modificate le condizioni di navigazione!